È ufficiale: sta arrivando la primavera.

A Castiglioncello e dintorni è inconfondibile: ci si accorge che la stagione cambia solo affacciandosi alla finestra.
Gli odori, i colori, la stessa aria cambia, come cambia il calore del sole, che si affaccia sempre più spesso nelle nostre giornate, lasciando piano piano le giornate grige e umide lontane.

La pineta si sveglia, siamo completamente immersi nei profumi dei pitosfori che iniziano a fiorire, il lungomare di Castiglioncello si asciuga e l’acqua cristallina già ti invita ai primi tuffi di stagione.

A proposito di bagni in mare: qui non è mai finita la loro stagione, sappiate che ci sono sempre gli irriducibili che continuano anche a gennaio e a febbraio, tra Caletta e Punta Righini, a buttarsi impavidi tra le onde per fortificare corpo e mente!

Poi ci sono quelli che si “accontentano” di fare lunghe passeggiate godendosi il caldo: via piumini e sciarpe. Ovviamente rinasce e si risveglia anche la cittadina, riaprono piano piano tutte le attività stagionali, si inizia a sistemare i locali, prendono aria gli arredi…

Insomma, siamo pronti anche noi di Intermedia, vi aspettiamo per trovare la vostra casa al mare e prendere un caffè parlando di tutti i nostri nuovi progetti!

primavera castiglioncello livorno mare