Bentornato settembre, Castiglioncello e la Costa degli Etruschi di Livorno ti danno il benvenuto. Dopo un’estate calda, ventosa e con un giugno parecchio piovoso, l’attesa del mese perfetto al mare è finalmente finita.

Sul promontorio labronico, tra le ville e i giardini ombrosi, tra le spume degli scogli di Punta Righini e le piscine della Baia del Quercetano, questo è il mese più bello per trascorrere giornate in spiaggia, fare lunghe passeggiate sul lungo mare, aperitivi al calasole e molto altro.

Il caos classico delle settimane di agosto diventa un ricordo, avere una seconda casa al mare è un plus per godersi in tranquillità weekend lunghi, rientrare con calma nella routine della città e del lavoro, respirare l’aria frizzantina che settembre ci regala.

Il paese è ancora vivo e pieno di iniziative, nell’entroterra le sagre non ci abbandonano, ci si prepara all’autunno con entusiasmo e certo grandi
giornate di caldo e bagni nelle acque cristalline di Castiglioncello non mancheranno.

Inoltre, se hai passato solo qualche giorno nel nostro posto del cuore, perché non approfittare dell’Agenzia Immobiliare Intermedia per visitare la casa dei tuoi sogni?! Noi siamo a vostra disposizione, sempre!

Buon settembre 🙂

vendita casa vista mare baia del quercetano castiglioncello rosignano