La casa al mare è un regalo o un investimento che ogni famiglia che riesce a realizzarlo deve curare in ogni dettaglio. Budget piccoli o grandi, la ricerca del particolare che rende la nostra casa unica è fondamentale.

Arredare una casa affacciata sul mare
porta a scelte spesso semplici e ariose, con complementi di arredo leggeri e delicati. Ma la nostra casa al mare, soprattutto quando si parla di Castiglioncello e del tratto di costa che va da Livorno a Piombino, va vissuta tutto l’anno!

Certo non è facile come rinnovare un guardaroba, ma qualche piccolo consiglio post-estate ci sentiamo di darlo per dedicare questo autunno anche al nostro “buen ritiro”.

Elementi moderni e sobri caratterizzano le tendenze di design fine 2016, quindi il gioco diventa facile, perché potremmo rivoluzionare l’arredamento solo con accessori colorati e appariscenti, come cuscini flou o carte da parati con texture floreali o anni cinquanta.

Alla fine però va detta la verità, la buona, cara, vecchia Ikea ci risolve sempre tutti i problemi, soprattutto se ci mancano i vasi per i fiori o le tende con i pois per il bagno! Oltre tutto da Castiglioncello è comodissima, solo 20 minuti di macchina direzione Pisa.

Pronti per altri consigli ci trovate sul blog, magari ne parliamo visitando la vostra futura casa a Castiglioncello?!
Vi accompagna l’Agenzia Intermedia Immobiliare!

case vendita castiglioncello 9